Set 7, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Solvente per unghie senza acetone Melissa Professional

Solvente per unghie senza acetone Melissa Professional

Ciao a tutte e buon fine settimana! Oggi vi propongo la recensione del solvente per unghie senza acetone Melissa Professional.

Melissa Professional è un brand economico acquistabile dai cinesi e nei negozi di articoli per la casa. Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che sul blog potete trovare le recensioni di alcuni smalti dello stesso marchio, nelle referenze: Miele (recensione qui), Giallo fluo (recensione qui) e Arancio fluo (recensione qui). In questo articolo, potete inoltre trovare la recensione dell’olio per unghie e cuticole con estratto di Fiore di loto.

Se, invece, siete curiose di dare uno sguardo a tutti i prodotti, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Solvente per unghie senza acetone Melissa Professional

Solvente per unghie senza acetone Melissa Professional

Il flacone contiene 125 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi, ha un prezzo di 1,00€ e riporta la dicitura “Made in Italy“.

Viene descritto come un solvente per smalto profumato alla “Pappa reale“, ma personalmente non ho notato particolari fragranze.

INCI:

Solvente per unghie senza acetone Melissa Professional INCI

Impressioni:

Nonostante il prezzo irrisorio, questo solvente non mi è piaciuto affatto. Per rimuovere lo smalto è necessario strofinare a lungo e l’ho trovato inefficace anche per pulire gli strumenti da nail art.

In conclusione non ve lo consiglio: costa poco ma non svolge affatto il proprio lavoro. Personalmente continuo a preferire e ad acquistare il solvente Kiko arricchito con olio d’ArganGentle nail polish remover – acetone free“, un prodotto meno economico, ma decisamente più efficace e delicato sulle unghie.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato qualcosa di questo marchio e come vi siete trovate.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 403 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »