Ago 30, 2019

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Melissa Professional 095 Miele

Melissa Professional 095 Miele

Buon pomeriggio a tutte e buon fine settimana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Melissa Professional 095 Miele.

Prima di iniziare, vi ricordo che sul blog potete trovare la recensione di altri due smalti dello stesso marchio: “Arancio fluo” (recensione qui) e “Giallo fluo” (recensione qui). Se, invece, siete curiose di dare un’occhiata a tutte le referenze disponibili vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Melissa Professional 095 Miele

Miele” è un color nude tendente al beige, una tonalità molto versatile e delicata.

Melissa Professional 095 Miele

La boccetta contiene 10 ml di prodotto e al suo interno è presente una piccola sfera che consente allo smalto di rimanere della giusta consistenza. Il PAO è di 18 mesi e ha un prezzo di 1,50€. Presenta un pennello di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Melissa Professional 095 Miele vicino

La formula è della giusta consistenza e la copertura è omogeanea con due applicazioni e qualche ritocco. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido.

Per ultimare la manicure, ho aggiunto un punto luce con uno smalto glitter (Nicole Diary Earthshaking, recensione qui) e steso il top coat (Essence Better than gel nails).

Melissa Professional 095 Miele 2

Purtroppo non posso dirvi nulla riguardo la durata, in quanto il colore non mi convinceva a pieno e ho rimosso il tutto poco dopo. Personalmente non impazzisco per i nude e, in questo caso, l’ho trovato troppo simile alla mia tonalità di pelle. Nonostante al momento non sia particolarmente abbronzata, credo proprio che riproverò ad utilizzarlo durante la stagione fredda.

In conclusione ve lo consiglio: non ho apprezzato il colore, ma è tutta una questione di gusto personale. Il prodotto è di buona qualità e il prezzo molto basso.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questo marchio e come vi siete trovate.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, segitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 561 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »