Lug 15, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Melissa Professional Arancio Fluo

Smalto Melissa Professional Arancio Fluo

Ciao a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi parlerò dello smalto Melissa Professional Arancio Fluo.

Nell’articolo precedente vi ho parlato dell’olio per unghie e cuticole “Melissa Professional“, mentre oggi vi mostrerò questa manicure realizzata con due smalti dello stesso marchio.

Smalto Melissa Professional Arancio Fluo

Smalto Melissa Professional Arancio Fluo

Si tratta di un arancione fluo, il colore è acceso e non risulta semplice da fotografare. Dal vivo è molto brillante, proprio come un color evidenziatore. Sull’anulare, invece, potete vedere il “giallo fluo” della stessa linea.

La boccetta contiene 10 ml di prodotto e al suo interno è presente una piccola sfera che consente allo smalto di rimanere della giusta consistenza. Il PAO è di 18 mesi e ha un prezzo di 1,50€. Presenta un pennello di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Come sempre, nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le referenze vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Smalto Melissa Professional Arancio Fluo pennello

La formula è della giusta consistenza e la copertura è buona dalla prima applicazione, per ottenere un risultato ottimale è sufficiente una seconda passata sottile. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido.

Smalto Melissa Professional Arancio Fluo sole

Per completare la manicure ho realizzato l‘accent nail art con lo stamping e applicato il fissatore (Kiko Gel effect top coat) su tutte le unghie.

Smalto Melissa Professional Arancio Fluo nailart

Per quanto riguarda la durata, ho rimosso la manicure in buone condizioni dopo quattro giorni. Il colore era leggermente consumato sulle punte ma ancora quasi perfetto. La rimozione è semplicissima, per precauzione avevo applicato due mani di base e non ho avuto problemi di macchie, nonostante i colori molto accesi.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il colore è molto estivo e il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono rimasta positivamente colpita da questi smalti e ne ho già acquistati altri! Ci sono molti colori interessanti, ma purtroppo alcuni risultano trasparenti (come ad esempio il viola della linea fluo). Fortunatamente, nel negozio in cui li ho trovati, è possibile vedere il colore swatchato sulla ruota di prova prima di acquistarli.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questi smalti e come vi siete trovate.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, segitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 895 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »