Ago 6, 2019

Posted by in Recensioni | 5 Comments

Cien Nature Organic pomegranate & goji berries

Cien Nature Organic pomegranate & goji berries

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi parlerò dell’olio per il corpo Cien Nature Organic pomegranate & goji berries.

Fa parte di una nuova linea Cien che comprende prodotti arricchiti con melagrana bio e bacche di goji. Potete trovare: l’olio per il corpo, la crema mani, la crema viso giorno, la crema viso notte, il balsamo labbra e il siero contorno occhi. Ho trovato l’espositore ben fornito e ho deciso di acquistare un paio di prodotti che mi incuriosivano particolarmente: l’olio per il corpo e la crema mani.

La crema mani al momento non l’ho ancora provata, perchè sto terminando quella al latte d’asina acquistata la scorsa primavera (recensione qui).

Cien Nature Organic pomegranate & goji berries

Cien Nature Organic pomegranate & goji berries

Il flacone è contenuto all’interno di una scatola in cartone. Contiene 100 ml di prodotto, ha un PAO di 12 mesi e costa 2,99€.

Viene descritto come un olio arricchito con Melagrana Bio, bacche di Goji, Q10 e vitamina E. Promette di nutrire intenstamente la pelle e intensificarne l’elasticità.

Vi lascio l’INCI con relative considerazioni, nel caso possano interessarvi:

Cien Nature Organic pomegranate & goji berries INCI

Come sempre ci tengo a precisare che non sono un’esperta, ma ho controllato gli ingredienti sul biodizionario. Posso dirvi che contiene: olii di girasole, melagrana, mandorle dolci, jojoba e argan. Contiene, inoltre, estratto di bacche di goji, coenzima Q10 e vitamina E. Gli ingredienti presentano tutti il bollino verde, ad eccezione di alcuni gialli alla fine della lista (profumo e allergeni del profumo).

Impressioni:

Personalmente lo sto utilizzando dopo la doccia e mi sta piacendo molto. Ha una delicata fragranza leggermente agrumata e lascia la pelle morbida e idratata. Non so dirvi se vada effettivamente a elesticizzare ma, considerati il prezzo e l’INCI, ve lo consiglio caldamente.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa nuova linea o cosa vi piacerebbe provare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 6.039 times, 1 visits today)
  1. DOVE POSSO TROVARE BODY OIL ORGANIC POMEGRANATE, IL MIO SUPERMERCATO E’ AD ADRIA-ROVIGO. grazie.

    • nailartenon says:

      Questo prodotto l’ho acquistato alcuni mesi fa e apparteneva a un’edizione limitata, non so se al momento sia acora disponibile.

  2. Ciao. Hai provato il burro corpo della stessa linea al melograno? Non ho trovato recensioni. Questo olio mi è piaciuto molto. La linea nature di Lidl è veramente ottima.

  3. marco gaiotto says:

    Ciao! Grazie mille per la recensione! Anch’io ho provato l’olio e altre referenze della linea…Li ho apprezzati, tuttavia la fragranza non è proprio la mia preferita…Buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »