Gen 7, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Crema depilatoria Cien con Aloe Vera e Burro di Karitè

Crema depilatoria Cien con Aloe Vera e Burro di Karitè

Ciao a tutte! Oggi vi propongo la recensione della crema depilatoria Cien con Aloe Vera e Burro di Karitè.

Di recente sono stata da Lidl per fare scorta dei miei prodotti preferiti e ho trovato questa crema depilatoria che non avevo mai visto prima. Il prezzo mi ha incuriosita e ho deciso di acquistarla.

Crema depilatoria Cien con Aloe Vera e Burro di Karitè

Crema depilatoria Cien con Aloe Vera e Burro di Karitè

La confezione, ad un prezzo di 1,49€, comprende un tubetto di crema e una spatolina in plastica. Il tubetto contiene 125 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi.

Crema depilatoria Cien con Aloe Vera e Burro di Karitè 2

E’ descritta come una crema depilatoria arricchita con Aloe Vera e Burro di Karitè e promette di rendere la pelle liscia come la seta.

Modo d’uso, dal retro della confezione:

Stendere la crema con la spatola inclusa nella confezione ricoprendo uniformemente la pelle da depilare. Lasciare agire per 5 minuti, massimo 10. Rimuovere il prodotto con la spatola e risciacquare abbondantemente.

Avvertenze:

Evitare il contato con gli occhi. Non applicare sulla pelle irritata, arrossata o con brufoli. Non applicare sul viso. Attendere almeno 72 ore tra un’applicazione e l’altra. Non applicare nelle 72 ore precedenti a trattamenti di epilazione, depilazione o scrub della pelle. Nelle 24 ore successive all’utilizzo, non usare profumi, deodoranti o creme conteneni alcol, evitare l’immediata esposizione al sole.

INCI:

Cema depilatoria Cien con Aloe Vera e Burro di Karitè INCI

Impressioni:

Ho provato ad applicarla sia con le dita che con la spatolina e devo dire che nel secondo caso mi sono trovata più comoda, in quanto aiuta a stendere il prodotto in modo più omogeneo. Ho lasciato agire 10 minuti e ho rimosso il tutto con la spatola.

Devo dire che svolge egregiamente il proprio lavoro e nel caso dei peli più ostinati, è sufficiente strofinare delicatamente per facilitarne la rimozione. Al termine della procedura ho avvertito un leggero bruciore, ma ho risciacquato con acqua e la sensazione è svanita.

In conclusione è promossa, personalmente ho la pelle abbastanza sensibile e non mi ha creato problemi. Vi sconsiglio comunque di utilizzarla nelle zone pù delicate e in caso di pelle molto sensibile.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se l’avete provata e come vi siete trovate.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 3.646 times, 1 visits today)
  1. Allora io ho comprato la crema depila Torio al Lidl di Colorno e il risultato è dopo averla lasciata 10 minuti è che le mie gambe sono bruciate ustionate da questo prodotto e io penso veramente che o fate qualcosa o rovina tutto perché questo prodotto rovinato me e come magari hai rovinato altre 1000 persone quindi questo è poco ma sicuro che la farò pagare
    Immagini purtroppo non me ne fa mettere ma neanche fin troppe

    • nailartenon says:

      Accidenti, deve essere stata una brutta esperienza! A me pesonalmente non ha causato problemi, dopo aver rimosso il prodotto ho avvertito un po’ di bruciore ma è svanito dopo poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »