Giu 29, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Nicole Diary Holographic silver nail polish

Nicole Diary Holographic silver nail polish

Ciao ragazze! Oggi recensione smalto Nicole Diary Holographic silver nail polish.

Ho avuto modo di provare questo smalto grazie a una collaborazione con il sito Nicole Diary e oggi sono qui per potervelo finalmente mostrare. Ho ricevuto anche altri spledidi nail polish, quattro dei quali sono stati una sorpresa, e ve ne parlerò prestissimo nei prossimi articoli.

Nicole Diary Holographic silver nail polish

Nicole Diary Holographic silver nail polish

Senza Top coat

Link prodotto sul sito: http://www.nicolediary.com/nicole-diary-based-nail-polish-holographic-silver-nail-lacquer-varnish-polish-colors-p-321.html NDHS02.

Si tratta di uno smalto con glitter argento olografici. E’ molto difficile da fotografare, dal vivo i riflessi arcobaleno sono decisamente più evidenti.

Nicole Diary Holographic silver nail polish pack

La boccetta contiene 9 ml di prodotto e ha un prezzo di 4,99$. Il pennello, ampio e con le setole dal taglio arrotondato, preleva la giusta quantità di prodotto e ne consente una pratica applicazione.

Nicole Diary Holographic silver nail polish 4

La coprenza è modolabile e questo è il risultato con una singola passata. Personalmente ho scelto di abbinarlo a un blu elettrico (Astra myLaque 52), ma può essere utilizzato su qualsiasi colore di base.

Nicole Diary Holographic silver nail polish pollice

Senza Top coat

Asciuga rapidamente e il finish è estremamente lucido. I glitter rimangono leggermente in rilievo, ma è sufficiente una passata di top coat per rendere la finitura liscia al tatto.

Nicole Diary Holographic silver nail polish 2

Senza Top coat

In conclusione ve lo consiglio: adoro sia i glitter che il finish olografico e mi piace proprio perchè è molto luminoso e può essere abbinato a qualsiasi colore e nail art.

Nicole Diary Holographic silver nail polish ombra

Spero che la recensione smalto Nicole Diary Holographic silver nail polish possa esservi utile. A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate dal sito Nicole Diary potete usufruire del mio codice sconto “ENON10” dal valore del 10%.

(Visited 251 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »