Ago 14, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Melissa Professional Giallo fluo

Smalto Melissa Professional Giallo fluo

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Melissa Professional Giallo fluo.

Prima di iniziare, vi ricordo che seguendo questo link potete trovare la recensione del colore arancio fluo della stessa linea. Se, invece, siete curiose di dare un’occhiata a tutte le referenze disponsibili vi invito a dare un’occhiata al al sito ufficiale.

Smalto Melissa Professional Giallo fluo

Smalto Melissa Professional Giallo fluo

Giallo fluo” è il tipico giallo neon, un colore molto acceso ma perfetto da indossare in estate.

La boccetta contiene 10 ml di prodotto e al suo interno è presente una piccola sfera che consente allo smalto di rimanere della giusta consistenza. Il PAO è di 18 mesi e ha un prezzo di 1,50€. Presenta un pennello di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Smalto Melissa Professional Giallo fluo pennello

La formula è della giusta consistenza mentre la copertura è ottima con due applicazioni e qualche ritocco. Il colore tende leggermente a striare, ma è un difetto che ho riscontrato più volte con altri smalti della stessa colorazione. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido.

malto Melissa Professional Giallo fluo 2

In questa nail art l’ho reso più luminoso con un top coat glitter (Debby Gel Poket 97) e l’ho abbinato ad un nero con microglitter (Astra MyLaque 5Free 42). Ad asciugatura ultimata, l’ho utilizzato per creare i puntini su anulare e pollice, mentre sulle restanti unghie ho realizzato il decoro con la pittura acrilica. Come ultimo step ho applicato il top coat.

Smalto Melissa Professional Giallo fluo 3

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il prodotto è di buona qualità e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se vi capita di trovare questi smalti vi consiglio di farci un pensierino, soprattutto se vi attirano colori particolari.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questi smalti e come vi siete trovate.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, segitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 1.061 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »