Feb 7, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Essence Out of space stories nail polish 07

Essence Out of space stories nail polish 07

Ciao ragazze! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Out of space stories nail polish 07 1000 light years away. Tempo fa vi ho parlato del numero 01 outta space is the place, un rosa molto chiaro dai riflessi “sirena”, oggi invece, vi mostro il colore più scuro della collezione. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti gli smalti di questa linea “galattica”, vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Out of space stories nail polish 07 1000 light years away

Si tratta di un nero con microglitter olografici e argentati di diverse dimensioni. Adoro sia i colori scuri che i glitter e non potevo certo lasciarmelo scappare!

Essence Out of space stories nail polish 07 Essence Out of space stories nail polish 07

La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e costa 2,49€. Il pennello, a taglio dritto e non eccessivamente ampio, consente una precisa stesura del colore senza sbavature. La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due passate. Il finish non e molto lucido e i glitter rimangono leggermente in rilievo nonostante il top coat.

Essence Out of space stories nail polish 07 2

Sull’anulare, ho steso lo smalto blu holo di Kiko e ho applicato una borchietta a forma di stella. La rimozione, a causa dei glitter, non è affatto semplice, ma grazie al solvente Essence Strong&Clean Extra power ho rimosso il tutto con facilità e senza dover strofinare.

Nel complesso non mi fa impazzire: non amo questo tipo di finitura e non mi piace che resti “ruvido” nonostante il top coat. La boccetta attira, ma una volta applicato sulle unghie non lo trovo nemmeno cosi’ particolare, l’effetto è indubbiamente bello ma può essere facilmente riprodotto con un top coat glitter su base nera. Lo consiglio principalmente a coloro che amano gli smalti opachi o l’effetto sugar.

Spero che la recensione dello smalto Essence Out of space stories nail polish 07 1000 light years away possa esservi utile! A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 267 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »