Gen 19, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Strong e Clean Nail polish remover extra power

Essence Strong e Clean Nail polish remover extra power

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlo del solvente Essence Strong e Clean Nail polish remover extra power. Alcuni mesi fa ho recensito il leva-smalto Essence Strong e Clean Nail polish remover acetone free, arricchito con olio di mandorle. Oggi, invece, vi mostro la versione strong, pensata per rimuovere nail effects e glitter. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale con la descrizione di entrambe le versioni.

Essence Strong e Clean Nail polish remover extra power

Il flacone contiene 100 ml di prodotto e costa 2,29€. Essence lo descrive come un solvente in grado di rimuovere istantaneamente decorazioni e smalti glitter, con una delicata fragranza di mango.

Essence Strong e Clean Nail polish remover extra power INCI:

ACETONE, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, BUTYL ACETATE, AQUA (WATER), BENZYL ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL, AMYL CINNAMAL, LIMONENE, GERANIOL, CI 60725 (VIOLET 2), CI 61565 (GREEN 6)

Essence Strong e Clean Nail polish remover extra power

E’ ottimo! E’ molto efficace, rimuove velocemente ogni smalto glitter e non lo trovo affatto aggressivo. Se lasciato in posa alcuni secondi (per le nail art più ostinate consiglio un minuto), rimuove completamente il tutto senza dover strofinare. Ne basta poco, l’odore è meno fastidioso rispetto ad altri solventi con acetone e la fragranza di mango, di cui parla Essence, non è affatto sgradevole. Evitavo i glitter proprio per la rimozione e grazie a questo prodotto sono tornata ad amare e acquistare i glitter nail polish! Da quando l’ho provato mi è subito piaciuto e sto già utilizzando il secondo flacone. Unico accorgimento: nonostante non sia aggressivo e non secchi le unghie, ne sconsiglio un uso frequente per la presenza di acetone.

Spero che la recensione del solvente Essence Strong e Clean Nail polish remover extra power possa esservi utile! Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate. A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 722 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »