Lug 12, 2017

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Kiko Glitter Metal 04 Viola Orchidea su base fucsia

Kiko Glitter Metal 04 Viola Orchidea su base fucsia

Ciao ragazze! Questa volta Kiko Glitter Metal 04 Viola Orchidea su base fucsia.
La scorsa settimana vi ho mostrato il numero 05 blu indaco applicato su una base viola scuro (qui), questa volta invece vi mostrerò il numero 04.

In questo post vi ho recensito Kiko Glitter Metal 04 Viola Orchidea, anch’esso molto particolare ma deludente per quanto riguarda la pigmentazione.

Kiko Glitter Metal 04 Viola Orchidea su base fucsia

Inizialmente l’ho provato su uno smalto viola ciclamino ma il risultato finale non mi ha entusiasmata. Ho così deciso di stenderlo su un fucsia, molto simile al numero 04.

Si tratta di uno smalto DOLCE & GABBANA, precisamente il numero 235Passione“. L’ho acquistato l’anno scorso e non saprei dirvi se facsse parte di un’edizione limitata o della linea permanente.

Kiko Glitter Metal 04 Viola Orchidea su base fucsia base

Non essendo pigmentato alla prima applicazione ne ho steso due passate e ho atteso fino a completa asciugatura. Successivamente ho steso una mano di Glitter Metal viola orchidea ed ecco il risultato finale!

http://nailartenon.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2017/07/Kiko-Glitter-Metal-04-Viola-Orchidea-su-base-fucsia.jpg

È un fucsia con una miriade di microglitter olografici, molto luminoso e brillante alla luce del sole. Applicato da solo è molto visibile una sfumatura azzurra, che si perde un po’ utilizzandolo come topper. Nonostante questo piccolo particolare, anche questa volta, mi è piaciuto molto l’effetto finale!

Kiko Glitter Metal 04 Viola Orchidea su base fucsia2

Per rendere la mia manicure ancora più luminosa e duratura ho utilizzato il top coat “Betther Than Gel” di Essence. Anche in questo caso la durata è davvero buona: il quinto giorno ho rimosso lo smalto ancora intatto ma con un pochino di ricrescita.

In conclusione anche il numero 04 Viola Orchidea mi è piaciuto molto, se utilizzato come topper! E’ sicuramente un’ottima alternativa al doverne stendere tre o quattro passate per un risultato discreto!

Con questo è tutto! Spero che Kiko Glitter Metal 04 Viola Orchidea su base fucsia possa esservi utile! Fatemi sapere con un commento quale avete preferito tra “Viola Orchidea” e “Blu Indaco“. Personalmente ho preferito “Blu Indaco”, ma come sapete amo il viola in tutte le sue sfumature 🙂 .

A prestissimo con nuove nail art e recensioni.

 

 

(Visited 315 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »