Ago 22, 2017

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Nail art inspiration My Nail Deagostini 1

Nail art inspiration My Nail Deagostini 1

Ciao a tutte! Questa volta Nail art inspiration My Nail Deagostini 1.

Ho realizzato questa manicure con lo smalto lavanda e il foil iridescente, omaggi della prima uscita di My nail Deagostini.

Nail art inspiration My Nail Deagostini 1 fascicolo

My nail è una collezione di fascicoli, acquistabile in edicola o tramite abbonamento, sulla cura delle unghie e le nail art.

In ogni fascicolo è in omaggio uno o più gadget e il tutorial per ricreare la nail art proposta, oltre ad altre manicure.

Vi lascio il link al sito ufficiale dove potete ammirare la collezione al completo e avere informazioni sull’abbonamento all’opera.

Per realizzare questa manicure non ho seguito il tutorial del fascicolo, ho fatto di testa mia come al solito!

Occorrente Nail art inspiration My Nail Deagostini 1

  • Base trasparente
  • Smalto azzurro lavanda Sabrina Azzi
  • Forbicine
  • Foil iridescente
  • Pennello nail art punta sottile
  • Top coat

Nail art inspiration My Nail Deagostini 1 occorrente

Procedimento Nail art inspiration My Nail Deagostini 1

Come prima cosa ho ritagliato dei triangolini di diverse dimensioni dal foil olografico e li ho riposti in un contenitore.

Ho applicato la base trasparente e ho atteso fino a completa asciugatura. A questo punto ho steso una passata di smalto azzurro lavanda e ho applicato i triangolini sullo smalto fresco, aiutandomi con il pennello da nail art.

Per far aderire al meglio i triangoli ho esercitato una leggera pressione con la punta del pennello e ho steso due passate di top coat.

Nail art inspiration My Nail Deagostini 1

Mi piace molto il risultato finale, i triangolini di foil iridescente creano un effetto specchiato olografico davvero diverso dal solito!

E’ una nail art che trovo adatta a una serata particolare perché purtroppo non è una manicure resistente nel tempo.

Devo ammettere che ne sono comunque soddisfatta, sopratutto se consideriamo che il primo fascicolo costa solo 99 centesimi! Lo smalto color lavanda è pigmentato dalla prima applicazione e il foil consente di realizzare moltissime nail art.

Con questo è tutto, spero che Nail art inspiration My Nail Deagostini 1 possa esservi utile! Fatemi sapere se avete acquistato il fascicolo e avete ricreato la nail art con gli omaggi!

A prestissimo!

 

(Visited 267 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »