Feb 5, 2021

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Kiko Mood Boost nail lacquer 01 Strawberry milkshake

Kiko Mood Boost nail lacquer 01 Strawberry milkshake

Buon fine settimana a tutte! Oggi vi propongo questa manicure realizzata con lo smalto Kiko Mood Boost nail lacquer 01 Strawberry milkshake.

Mood Boost è la nuova limited edition primaverile Kiko che promette di portare una ventata di energia nella beauty routine. Propone texture e packaging super sensoriali e prodotti con fragranze avvolgenti. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo alla collezione al completo, come sempre, vi lascio il link al sito ufficiale.

Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che nell’articolo precedente potete trovare la recensione di un altro smalto della stessa linea: il numero 04 Blue vibes.

Kiko Mood Boost nail lacquer 01 Strawberry milkshake

Kiko Mood Boost nail lacquer 01 Strawberry milkshake

Il numero 04 è un rosa pastello, un colore perfetto per la bella stagione. Il pack contiene 11 ml di prodotto, ha un PAO di 36 mesi e costa 4,99€. Presenta un pennello ampio e con le setole dal taglio arrotondato, il classico applicatore della linea “Power Pro”.

La formula è della giusta consistenza, mentre la stesura richiede un po’ di attenzione in quanto il colore tende a striare. Per ottenere un risultato completamente omogeneo sono necessarie due applicazioni e qualche ritocco. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido. Kiko lo presenta come uno smalto al profumo di amaretto, ma anche in questo caso trovo che la fragranza risulti appena appena percettibile.

Kiko Mood Boost nail lacquer 01 Strawberry milkshake 2

Per completare la manicure, ho steso uno smalto rosa metallico su anulare e medio e ho realizzato alcuni cuoricini con la tecnica stamping. Come ultimo step ho applicato il top coat su tutte le unghie.

Con questo è tutto, spero che la recesione possa esservi utile e la nail art vi piaccia. Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa nuova limited edition o cosa vi piacerebbe provare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

(Visited 242 times, 1 visits today)
  1. This looks amazing. Mine arrived a few days ago. So gonna try them 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »