Gen 30, 2021

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Kiko Mood Boost nail lacquer 04 Blue vibes

Kiko Mood Boost nail lacquer 04 Blue vibes

Buon fine settimana a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Mood Boost nail lacquer 04 Blue vibes.

Mood Boost è la nuova limited edition primaverile Kiko che promette di portare una ventata di energia nella beauty routine. Propone texture e packaging super sensoriali e prodotti con fragranze avvolgenti. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo alla collezione al completo, come sempre, vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Mood Boost nail lacquer 04 Blue vibes

Kiko Mood Boost nail lacquer 04 Blue vibes ombra

Scatto all’ombra



Il numero 04 è un blu che vira leggermente al viola, un colore che personalmente adoro. Il pack contiene 11 ml di prodotto, ha un PAO di 36 mesi e costa 4,99€. Presenta un pennello ampio e con le setole dal taglio arrotondato, il classico applicatore della linea “Power Pro”.

La copertura è molto buona dalla prima applicazione, asciuga rapidamente e presenta un finish lucido. Kiko lo presenta come uno smalto al profumo di amaretto, ma personalmente trovo che la fragranza risulti appena appena percettibile e che si vada a perdere completamente con la stesura del top coat.

Kiko Mood Boost nail lacquer 04 Blue vibes sol

Scatto al sole

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Kiko Mood Boost nail lacquer 04 Blue vibes lima

Con questo è tutto, fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa nuova limited edition o cosa vi piacerebbe provare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

(Visited 321 times, 1 visits today)
  1. This is gorgeous. I ordered mine last weeks so just waiting on them to arrive to Scotland.

    Do you remember the Holiday Gems. I have tried the Red and Burgundy and noticed they had a slight scent to them. Did you noticed that too? Still didn’t find the name of the silver glitter though!

    • nailartenon says:

      From the “Holiday gems” collection I only tried the glitter nail polish and I didn’t notice any fragrance. I can’t tell you if red and burgundy are fragrant 🤔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »