Mag 16, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione Kiko SUPER colour mascara 01 viola

Recensione Kiko SUPER colour mascara 01 viola

Ciao a tutte! Vi propongo la  recensione Kiko SUPER colour mascara 01 viola.

Ho acquistato questo prodotto alcuni mesi fa e l’ho utilizzato diverse volte.

Le colorazioni disponibili sono quattro: 01 Viola, 02 Blu, 04 Marrone e 05 Verde prato. Da buona amante del viola non potevo che scegliere la 01 🙂

Recensione Kiko SUPER colour mascara 01 viola

Il prodotto si presenta in questo modo:

Recensione Kiko SUPER colour mascara 01 viola

Contiene 8 ml di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura e costa 5,95€ ma al momento è in saldo a 3,95€.

Questa è la descrizione sul sito Kiko:

“Mascara colorato effetto volume modulabile.
Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d’impatto. Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione. La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore. Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro. Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi.”

Personalmente lo trovo un buon mascara! Nonostante non abbia le ciglia chiarissime il colore viola è visibile dalla prima applicazione sopratutto alla luce del sole.

Nelle foto qui sotto due passate sulle mie ciglia.

Recensione Kiko SUPER colour mascara 01 viola applicato

Il volume non è drammatico ma personalmente mi ritengo soddisfatta! Lo scovolino consente di raggiungere tutte le ciglia senza sporcarsi, cosa che mi accade sempre! Non crea grumi e dura perfettamente tutta la giornata. L’unico accorgimento è di rimuoverlo con un buon struccante perchè il colore è abbastanza difficile da eliminare. Non è un mascara che utilizzo tutti i giorni, lo preferisco per serate o occasioni particolari ma mi sento di consigliarvelo!

Con questo è tutto! Spero che la recensione di Kiko SUPER colour mascara 01 viola possa esservi utile. Fatemi sapere se avete provato questo prodotto e in quali colorazioni.

A prestissimo con nuove semplici nail art e recensioni.

(Visited 1.311 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »