Lug 27, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Sally Hansen Miracle Gel 480 Wine Stock

Sally Hansen Miracle Gel 480 Wine Stock

Buongiorno e buon fine settimana! Oggi recensione Sally Hansen Miracle Gel 480 Wine Stock. Questo smalto mi è stato regalato dalla mamma lo scorso inverno, conoscendo i miei gusti in fatto di smalti non poteva scegliere un colore migliore.

Sally Hansen Miracle Gel 480 Wine Stock

Wine Stock è un rosso scuro, molto simile al celeberrimo “Rouge Noir“. Non si tratta certo di un colore estivo, ma adoro questa tonalità in ogni stagione e periodo dell’anno.

Sally Hansen Miracle Gel 480 Wine Stock

Fa parte della “Miracle Gel“, una linea che compende colore e fissatore, per una manicure effetto gel dalla resa professionale. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata all’intera gamma e a tutte le colorazioni disponibili, vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 14,7 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Il prezzo é di 9,95€, ma capita spesso di trovare la linea in promozione (fino al 31 luglio è in offerta da Tigotà a 7,90€). Il pennello, ampio e dal taglio arrotondato, a mio avviso è troppo grande e di conseguenza poco preciso.

Sally Hansen Miracle Gel 480 Wine Stock 2

La formula è piuttusto liquida e la copertura è omogenea con due applicazioni e qualche ritocco. Asciuga abbastanza rapidamente e il finish è estremamente lucido ed effetto gel.

Per creare un punto luce, ho steso lo smalto Kiko “Arctic Holiday 02” sull’anulare e ho applicato un fiore water decals. Non ho il fissatore della stessa linea e ho completato la manicure con il top coat Essence Betther than gel. Per quanto riguarda la durata, l’ho rimosso dopo 4 giorni ma solo per la voglia di cambiare, il colore era leggermente consumato sulle punte ma ancora lucidissimo. Nonostante la tonalità scura si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le cuticole.

Sally Hansen Miracle Gel 480 Wine Stock dettaglio

La qualità è buona, il prezzo non è basso, ma neppure esagerato se consideriamo i 14,7 ml di prodotto (la boccetta è inifinita!) Nel caso decidiate di acquistare uno di questi smalti, vi consiglio di scegliere colori che utilizzate spesso e pensate di poter terminare.

Spero che la recensione Sally Hansen Miracle Gel 480 Wine Stock possa esservi utile! A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 700 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »