Nov 11, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Pupa The dark side of beauty 06

Pupa The dark side of beauty 06

Buon lunedi’ a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Pupa The dark side of beauty 06 Dark peacock.

Fa parte della “Dark side of beauty“, una nuova limited edition che ha come protagonisti i toni intensi e scuri. Comprende: matite occhi, ombretti e sei smalti “multi riflesso”, nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti i prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Smalto Pupa The dark side of beauty 06

Pupa The dark side of beauty 06 boccetta

Il numero 06 Dark peacock è un verde acqua dai riflessi blu e viola. La boccetta contiene 4,5 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e sul sito ha un prezzo di 7,70€, ma l’ho acquistato da Tigotà a circa 4,50€, approfittando della “rottamazione make up”.

Pupa The dark side of beauty 06

Presenta un pennello ampio e con le setole dal taglio arrotondato, il classico applicatore “a ventaglio” degli smalti Pupa. La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido e lievemente multichrome. Dalla boccetta i riflessi sono ben evidenti, ma in realtà, una volta applicato sulle unghie, rimangono appena percettibili.

Pupa The dark side of beauty 06 mani

Per completare la manicure, ho realizzato l’accent nail art con alcune stelline water decals e applicato il top coat su tutte le unghie.

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure, ancora in buone condizioni, dopo quattro giorni. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

Pupa The dark side of beauty 06

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete trovato questa limited edition o quali colori vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte e novità.

(Visited 784 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »