Mar 13, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Recensione smalto Sinful Colors 929 Let’s talk

Recensione smalto Sinful Colors 929 Let’s talk

Ciao ragazze! Oggi recensione smalto Sinful Colors 929 Let’s talk. Nel caso non lo conosciate, Sinful Colors è un brand americano acquistabile online e in alcuni negozi italiani. Nella mia città non è più reperibile, ma fino all’anno scorso lo acquistavo in una profumeria locale. Nel corso del tempo ho provato diversi colori, ma al momento me ne rimangono soltanto tre: un bordeaux, un rosso e questo splendido viola.

Recensione smalto Sinful Colors 929 Let’s talk

Let’s talk” è un blu/viola metallizzato, una tonalità molto particolare e difficile da fotografare.

Recensione smalto Sinful Colors 929 Let's talk

Il pack contiene 15 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e costa sui 4€ (il prezzo varia a seconda del rivenditore). Il pennello è abbastanza sottile e con le setole dal taglio dritto, una tipologia di applicatore che consente una semplice stesura del colore senza sbavature. La copertura non è eccellente, è omogenea con due/tre passate e l’asciugatura è nella media.

Recensione smalto Sinful Colors 929 Let's talk4

Sull’anulare, ho steso lo smalto Essence “Made to sparkle 02”, ho realizzato un leopardato con il dotter e ho aggiunto uno smalto glitter (Kiko Arctic Holiday 02) all’interno delle macchie di leopardo.

Recensione smalto Sinful Colors 929 Let's talk3

Sulla mano destra, ho realizzato l’accent nail art con lo smalto Essence “Made to sparkle 02” e del pizzo water decal. Per completare la manicure, ho steso il top coat Essence Betther than gel e ho rimosso il tutto dopo quattro giorni. “Let’s talk” ha una buona durata con il top coat, ma si usura più facilmente rispetto a smalti di altri marchi.

Recensione smalto Sinful Colors 929 Let's talk2

In conclusione è un NI: la tonalità è spettacolare ma trovo che la qualità non sia delle migliori. Nel complesso sono comunque soddisfatta di questo smalto, il colore mi ha conquistata e lo riacquisterei!

Spero che la recensione dello smalto Sinful Colors 929 Let’s talk possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questo marchio e come vi siete trovate. A prestissimo con nuove nail art, manicure e recesioni.

Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 196 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »