Lug 16, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Kiko Unexpected paradise smalto 02 Enjoy yourself e transforming nail top coat

Kiko Unexpected paradise smalto 02 Enjoy yourself e transforming nail top coat

Buon pomeriggio a tutte! Oggi recensione Kiko Unexpected paradise smalto 02 Enjoy yourself e transforming nail top coat.

Unexpected paradise” è la nuova limited edition Kiko che si ispira ai paradisi tropicali. La collezione comprende prodotti make-up, skincare, accessori, quattro smalti e un top coat. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla linea al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Unexpected paradise smalto 02 Enjoy yourself e transforming nail top coat

Kiko Unexpected paradise smalto 02 Enjoy yourself e transforming nail top coat smalti

Le boccette contengono 10 ml di prodotto, hanno un PAO di 24 mesi e costano 4,99€ ciascuna, ma al momento è in corso la promozione “2+1“. Presentano un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Kiko Unexpected paradise smalto 02 Enjoy yourself e transforming nail top coat

Swatch al sole, senza top coat

Lo smalto numero 02 Enjoy yourself è un color corallo, a mio avviso più indicato all’autunno che all’estate. La coprenza è buona dalla prima applicazione, asciuga rapidamente e presenta un finish lucido.

Kiko Unexpected paradise smalto 02 Enjoy yourself e transforming nail top coat top

Per quanto riguarda il top coat, invece, si tratta di uno smalto trasparente con flakes dai riflessi oro e rosa. Puo’ essere utilizzato da solo o come topper sopra ad altri smalti, ho fatto alcune prove e posso dirvi che dona un bell’effetto sia sulle tonalità scure che su quelle più chiare. Il finish rimane liscio al tatto, ma rende l’asciugatura piuttosto lenta. Per questo motivo ho preferito stendere un’ulteriore passata di top coat trasparente (Essence Better than gel nails).

Kiko Unexpected paradise smalto 02 Enjoy yourself e transforming nail top coat mano

La durata è abbastanza buona, anche se, trascorsi tre giorni dall’applicazione, hanno iniziato a notarsi alcune leggere usure.

La rimozione è semplice, i flakes si rimuovono facilmente e non graffiano le unghie.

Spero che la manicure vi piaccia e la recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa linea o quali prodotti vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 723 times, 1 visits today)
  1. These are lovely. I have that set and should wear it soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »