Ago 22, 2020

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Masura Magnetic Pearl Series Mare de Cortes

Masura Magnetic Pearl Series Mare de Cortes

Buon fine settimana a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Masura Magnetic Pearl Series Mare de Cortes.

Di recente, grazie a una collaborazione, ho avuto modo di provare diversi smalti Masura. Ho potuto sceglierne 10 e oggi sono qui per mostrarvi uno dei miei preferiti.

Masura Magnetic Pearl Series Mare de Cortes

Masura Magnetic Pearl Series Mare de Cortes

Si tratta di un blu mare perlato magnetico, un colore molto particolare. La boccetta contiene 11 ml di prodotto e presenta un applicatore sottile e con le setole dal taglio piatto. Appartiene alla “Magnetic Pearl Series“, nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le serie vi lascio il link al sito ufficiale.

La formula è della giusta consistenza, mentre la copertura risulta ottima con due applicazioni. Per quanto riguarda l’effetto magnetico, devo dire che sono rimasta un po’ delusa, in quanto rimane poco evidente. Ho provato sia con una calamita apposita che con un magnete comune, ma in entrambi i casi i riflessi si notano appena. Ho riscontrato questo “difetto” su diversi smalti, i colori più chiari, da questo punto di vista, sono un po’ deludenti. Li ho testati inoltre, come suggerisce il sito, su una base colorata, ma non ho riscontrato particolari differenze.

Masura Magnetic Pearl Series Mare de Cortes 2

In questo caso, ho utilizzato un magnete comune e ho realizzato una nail art effetto galassia con alcune stelline water decals, puntini e uno smalto con glitter olografici.

La rimozione è semplicissima, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato gli smalti di questo brand e come vi siete trovate.

A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

(Visited 57 times, 1 visits today)
  1. Looks great 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »