Feb 19, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Mavala 305 Samarkand e unghia gioiello

Mavala 305 Samarkand e unghia gioiello

Ciao ragazze e buon inizio settimana! Oggi recensione smalto Mavala 305 Samarkand e unghia gioiello. Come forse saprete, Panthone ha scelto l’Ultra Violet come colore dell’anno 2018. Da buona amante del viola, non potevo che cercare all’interno della mia collezione di smalti il colore più simile. La mia scelta è ricaduta su questo bel viola Mavala, probabilmente il mio “violet” più bello.

Mavala 305 Samarkand e unghia gioiello

Mavala 305 Samarkand e unghia gioiello

Si tratta di un viola lavanda acceso, una tonalità che trovo particolarmente adatta alla primavera e all’estate. Fa parte della linea “Minicolors“, una gamma di mini smalti che comprende oltre 50 tonalità tradizionali per soddisfare ogni tendenza e stato d’animo. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le tonalità vi lascio il link al sito ufficiale.

 

Mavala 305 Samarkand e unghia gioiello2

La boccetta contiene 5 ml di prodotto e al suo al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Il prezzo di listino è di circa 5€, ma può variare a seconda del rivenditore. Il pennello è sottile e a taglio dritto, una tipologia di applicatore che consente una veloce e precisa stesura del prodotto senza troppe sbavature. La formula è della giusta consistenza è la copertura è ottima sin dalla prima passata, ma per un risultato ottimale ne consiglio una seconda sottile.

Mavala 305 Samarkand e unghia gioiello dettaglio

Per completare la manicure ho realizzato un’accent art gioiello e ho steso il top coat effetto gel su tutte le unghie. Purtroppo in foto non rende, dal vivo la pietra ha un effetto cangiante blu viola davvero molto particolare!

A parer mio è un ottimo smalto: è pigmentato, si stende bene, ha un’ottima durata e adoro il colore! Gli smalti Mavala non sono sicuramente tra i più economici, ma la qualità è davvero molto buona e resta inalterata anche a distanza di tempo. Spero che la recensione dello smalto Mavala 305 Samarkand e unghia gioiello possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 263 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »