Mar 17, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto termico Born Pretty

Smalto termico Born Pretty

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto termico Born Pretty, nella tonalità 01 Moonlight Song.

Questo prodotto mi è stato inviato l’anno scorso dal sito www.bornprettystore.com in occasione di una collaborazione. Per affrontare questi giorni avevo bisogno di una manicure che mi tirasse un po’ su il morale e mi sono decisa ad utilizzarlo.

Smalto termico Born Pretty

Smalto termico Born Pretty

La boccetta contiene 6 ml di prodotto e ha un prezzo di $4.59. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto.

Link sul sito: https://www.bornprettystore.com/born-pretty-thermal-nail-polish-purple-nude-color-layers-nail-varnish-p-43627.html

Smalto termico Born Pretty freddo

“Moonlight Song” è un viola scuro che con il calore si trasforma in azzurro. Per ottenere una coprenza omogenea sono necessarie due applicazioni di prodotto. Asciuga rapidamente e presenta un finish opaco, per renderlo lucido ho applicato il top coat (Essence Better than gel nails).

Smalto termico Born Pretty caldo

La durata è buona, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. Si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Se vi piacciono gli smalti termici ve lo consiglio, ha un’ottima sensibilità alla temperatura e crea sfumature davvero particolari.

Spero che la recensione possa esservi utile, a presto con nuove nail art e recensioni.

Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

 

(Visited 134 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »