Ago 2, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid

Ciao a tutte! Oggi recensione smalto Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid.

Ho ricevuto un altro pacco grazie alla collaborazione con il sito Nicole Diary e voglio iniziare col mostrarvi questo splendido smalto appartenente alla collezione “Sirena”.

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid

Link sul sito: http://www.nicolediary.com/nicole-diary-water-based-nail-polish-pearl-mermaid-nail-lacquer-varnish-polish-colors-p-317.html ID: NDPM10

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid

Si tratta di un arancione perlescente, è molto luminoso e perfetto per l’estate. La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e costa 4,95$. Il pennello, abbastanza ampio e con le setole dal taglio arrotondato, consente una semplice e agevole stesura del prodotto.

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid pack

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid retro

La formulazione è a base d’acqua e la prima cosa che ho potuto notare è l’odore meno forte e fastidioso ripetto a quello degli smalti classici. Nonostante la particolarità della formula, questi nail polish possono essere utilizzati con basi e fissatori classici.

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid 2

La copertura è omogenea con due passate e qualche ritocco e l‘asciugatura è abbastanza rapida. Per completare la manicure ho steso il top coat e successivamente ho applicato un fiore water decals sull’anulare. Purtroppo la durata non è delle migliori, il terzo giorno ha iniziato a sollevarsi e su alcune unghie è venuto via come uno smalto peel off. Sulle restanti l’ho rimosso in tutta facilità con un solvente senza acetone.

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid nail art

Il colore è splendido, brillante ed estivo, ma a causa della durata lo consiglio principalmente a coloro che sono solite cambiare smalto frequentemente.

Con questo è tutto, spero che la recensione dello smalto Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid possa esservi utile.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate dal sito www.nicolediary.com potete usufruire del mio codice sconto ENON10 dal valore del 10%.

(Visited 115 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »