Mag 9, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Plumping nudes lipgloss

Essence Plumping nudes lipgloss

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlerò del nuovo lucidalabbra Essence Plumping nudes lipgloss nella colorazione 03 That’s big.

Essence Plumping nudes lipgloss 03 That’s big

E’ descritto come un lipgloss arricchito con burro di karitè e dall’effetto volumizzante. Disponibile in sette colorazioni nudes.

Essence Plumping nudes lipgloss

Il pack contiene 4,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,89€. Come sempre, nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla linea al completo, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

INCI:

INGREDIENTS: POLYBUTENE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, OCTYLDODECANOL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, MICA, MENTHONE GLYCERIN ACETAL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) UNSAPONIFIABLES, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, CITRIC ACID, AROMA (FLAVOR), CI 15850 (RED 6), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Impressioni:

Presenta uno scovolino in spugna e il colore è un nude tendente al rosa, arricchito con microglitter.

Essence Plumping nudes lipgloss scovolino

Applicato sulle labbra dona un tocco di colore e molta lucentazza. Lascia una sensazione di freschezza, dovuta all’effetto volumizzante (a mio avviso non percettibile). E’ molto confortevole anche se rimane leggermente appiccicoso.

Essence Plumping nudes lipgloss lips

Personalmente non trucco spesso le labbra e questo lipgloss mi piace molto. Dona un tocco di colore, lascia le labbra morbide ed è un prodotto che utilizzo quasi quotidianamente.

Se siete alla ricerca di un lipgloss da indossare tutti i giorni e senza troppe pretese ve lo consiglio. Se, invece, cercate la coprenza e la pigmentazione di un rossetto ve lo sconsiglio.

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa esservi utile.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, segitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 1.376 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »