Ott 29, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Debby gel pocket 54 Blue glitter

Smalto Debby gel pocket 54 Blue glitter

Ciao a tutte e buon lunedi’! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Debby gel pocket 54 Blue glitter.

Prima di iniziare vi ricordo che sul blog potete trovare le recensioni e gli swatches di altri due smalti della stessa linea: il numero 97 Pearly ivory metal e il numero 104 Coral.

Smalto Debby gel pocket 54 Blue glitter

Il numero 54 è  uno smalto con microglitter blu e argento olografico. Il pack contiene 4,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 1,90€.

smalto Debby gel pocket 54 Blue glitter

All’interno della boccetta è presente una piccola sfera che permette al prodotto di conservare la giusta consistenza. Presenta un pennello abbastanza sottile e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

Fa parte della  “Gel Poket“, una linea che comprende 18 vivaci sfumature dal formato mini. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

smalto Debby gel pocket 54 Blue glitter vicino

La formula è della giusta consistenza, mentre la pigmentazione mi ha un po’ delusa. Applicato “da solo” rimane poco coprente, ma si presta molto bene da utilizzare come top coat.

smalto Debby gel pocket 54 Blue glitter ruota

Swatch sulla ruota di prova, due passate generose

In questa nail art ho deciso di abbinarlo ad una base “tono su tono”. Se stratificato dona un risultato più pieno e omogeneo, ma personalmente ho preferito stenderne una singola passata. Sull’anulare ho realizzato l’accent nail art con alcuni fiorellini water decals, mentre sulle restanti unghie ho applicato uno smalto blu elettrico (Kiko Nail lacquer 336).

smalto Debby gel pocket 54 Blue glitter bello

Per quanto riguarda la rimozione, si rimuove abbastanza facilmente con un solvente senza acetone. I microglitter sono estremamente sottili e non occorre strofinare eccessivamente.

In conclusione è un NI: dona un bell’effetto, ma personalmente avrei preferito una coprenza maggiore.

Con questo è tutto, spero che la recensione possa esservi utile. Fatemi sapere se avete provato questa linea o quali colori vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

 

(Visited 1.459 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »