Nov 10, 2022

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Cosmetics Hidden Jungle nail polish

Essence  Cosmetics Hidden Jungle nail polish

Buonasera a tutte! Sono tornata con la recensione dei nuovi smalti Essence Cosmetics Hidden Jungle nail polish.

Di recente, Essence ha introdotto una nuova linea di smalti ispirata ai colori della natura. La collezione comprende sei tonalità, dal finish metallico, glitter e iridescente. Ciascuna boccetta contiene 8 ml di prodotto, presenta un applicatore ampio e ha un prezzo di 2,50€. Personalmente ho acquistato tre colori, ma nel caso siate curiose di dare uno sguardo alla gamma al completo, vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Cosmetics Hidden Jungle nail polish

Essence Cosmetics Hidden jungle nail polish

Il primo che vi mostro è “Misty Shadows“: un teal iridescente dai riflessi verdi. Il colore è molto intenso e la coprenza è molto buona dalla prima passata.

Essence Cosmetics Hidden jungle nail polish

Ecco invece “Golden Hour” : un rosa chiaro dai riflessi oro e pesca, questo colore è decisamente meno intenso rispetto al precedente, necessita di tre applicazioni.

Essence Cosmetics Hidden jungle nail polish

L’ultimo che vi mostro è: “Magical emerald”, un verde chiaro metallico dai riflessi oro e verdi. In questo caso il colore è coprente con due applicazioni.

A mio avviso sono validi: alcuni colori sono meno coprenti ma asciugano in fretta e hanno una buona resa. Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa collezione o quali referenze vi piacerebbe provare. A presto con nuove manicure e recensioni, seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornati!

 

 

 

 

 

(Visited 390 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »