Set 11, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Kiko Green me Flower nail oil

Kiko Green me Flower nail oil

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi propongo la recensione dell’olio per unghie e cuticole Kiko Green me Flower nail oil.

Green me è la nuova collezione Kiko Milano dall’anima eco-friendly. La limited edition comprende prodotti, di make-up e skinkare, formulati con ingredienti derivati da materie prime naturali. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo alla collezione al completo, come sempre, vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Green me Flower nail oil

Kiko Green me Flower nail oil

Il brand lo presenta come un olio per unghie e cuticole con veri petali di rosa, formulato con il 91% di ingredienti derivati da materie prime di origine naturale. La speciale formulazione promette un’intensa idratazione e una sensazione di comfort.

Il pack, in vetro con il tappo in plastica, contiene 10 ml di prodotto, e ha un prezzo di 5,99€.

INCI:

CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL), SILICA DIMETHYL SILYLATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHERYL ACETATE, ROSA CANINA FRUIT OIL, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, CENTAUREA CYANUS FLOWER, XEROCHRYSUM BRACTEATUM FLOWER, BENZOTRIAZOLYL DODECYL p-CRESOL, PEG-8, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHEROL, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT, ASCORBYL PALMITATE, ASCORBIC ACID, CITRIC ACID, CI 60725 (VIOLET 2), MEK, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, LINALOOL, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL

Non mi intendo di INCI ma posso dirvi che contiene: Olio di Cinorrodo, Olio di Mandorle e Olio di Girasole.

Il prodotto ha una gradevole fragranza fiorita, molto delicata. Non si tratta di un olio particolarmente “unto”, si assorbe in fretta e lascia immediatamente le cuticole più idratate.

Personalmente devo dire che mi è piaciuto molto, non è un prodotto completamente naturale ma presenta alcuni ingredienti interessanti. Altra nota positiva, i petali rendono la boccetta molto “suggestiva” e invogliano decisamente all’utilizzo.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questo prodotto e come vi siete trovate.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 1.206 times, 1 visits today)
  1. Ciao, recentemente l’ho acquistato anch’io e mi sta piacendo molto 🙂 Inoltre, la boccetta è davvero carina 👍 Buona serata.

    • nailartenon says:

      Anche a me è piaciuto molto, l’ho terminato nel giro di un paio di mesi! Ha un buon profumo e la boccetta invoglia decisamente all’utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »