Gen 22, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite

Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite

Ciao a tutte! Iniziamo la settimana con la recensione dello smalto Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite. Tempo fa vi ho parlato dei numeri 04 Lavanda dorato e 05 Blu stellato, oggi invece mi vostro il mio terzo ed ultimo smalto della collezione.

Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite

Si tratta di un grigio olografico, il colore più scuro proposto. I riflessi arcobaleno non rendono al massimo in foto, dal vivo sono decisamente più evidenti.

Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite 3

Fa parte della Holografic nail lacquer, una limited edition che comprende sei smalti dal finish holo. Il pack è trasparente dalla forma rotonda e il tappo è a capsula nera lucida. La boccetta contiene 10 ml di prodotto e il prezzo è di 4,95€, ma al momento è in saldo a 2,45€. Il pennello, a taglio arrotondato e non eccessivamente ampio, è comodo e “complice” nella stesura.

La formula è della giusta consistenza e il prodotto si stende bene. Per ottenere questo risultato ne ho steso due passate (la prima leggera e la seconda un po’ più abbondante). Nonostante sia un colore scuro, lo trovo meno pigmentato rispetto ai numeri 04 e 05.

Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite 2 zoom

Asciuga molto rapidamente e il finish è estremamente luminoso. Per enfatizzarne la brillantezza ho applicato il top coat (Essence Betther than gel). “Grafite“, come gli altri smalti della linea holo, ha una buona durata (con il top coat) e si rimuove facilmente con un solvente senza acetone.

Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite boccetta

Il colore non mi dispiace, ma ad essere sincera è quello che mi ha colpita di meno. “Lavanda dorato” e “Blu stellato”, a parer mio, sono decisamente più affascinanti.

Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite

Con questo è tutto, spero che la recensione dello smalto Kiko Holographic nail lacquer 06 Grafite possa esservi utile! Fatemi sapere quali colori avete provato e i vostri preferiti! A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 375 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »