Set 5, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato

Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato

Ciao ragazze! Questa volta vorrei parlarvi dello smalto Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato.

Fa parte di una nuovissima edizione limitata che comprende sei smalti dall’effetto olografico. Holographic Nail Lacquer promette una manicure di tendenza con ricercate sfumature effetto holo, illuminata da una luce arcobaleno. Vi lascio il link al sito ufficiale con tutta la gamma al completo.

Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato

Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato

Si tratta di un blu holo. Dal vivo il colore tende più al verde acqua rispetto alle foto. Il pack è in vetro trasparente dalla forma rotonda e il tappo è a capsula nera lucida. Contiene 10 ml di prodotto, ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura e costa 4,95€. Il pennello è ampio con taglio arrotondato, una tipologia di applicatore che solitamente non amo ma che in questo caso apprezzo. La formula è della giusta consistenza e il colore è pigmentato dalla prima passata, ma per un risultato ottimale consiglio di stenderne una seconda.

In foto con il top coat Kiko gel effect:

Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato2

Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato3

Purtroppo non sono riuscita a catturare a pieno le sfumature arcobaleno di questo smalto, vi assicuro che l’effetto holo risulta molto più evidente!

Per quanto riguarda la durata, posso dirvi che l’ho applicato sulle mani di un’amica senza fissatore e le si è sbeccato quasi subito. Sulle mie unghie, con il top coat, ha resistito senza sbeccature per oltre quattro giorni.

In conclusione è promosso: mi piace il colore, adoro l’effetto holo e se amate questo tipo di finish ve lo consiglio! Mi incuriosisce anche il numero 04, lavanda dorato, e non escludo un prossimo acquisto.

Con questo è tutto, spero che la recensione di Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato possa esservi utile! Fatemi sapere se avete acquistato questi smalti e in quali colorazioni.

A prestissimo con nuove manicure, recensioni e nail art.

 

 

(Visited 556 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »