Dic 1, 2022

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Joyful holiday nail polish

Kiko Joyful holiday nail polish

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Joyful holiday nail polish 003 Burgundy obsession.

Anche quest’anno Kiko propone una limited edition ispirata alle Feste natalizie. La collezione comprende: makeup, skincare, accessori e irresistibili kit regalo. Nel caso siate curiose di vedere i prodotti nel dettaglio vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Joyful holiday nail polish 003 Burgundy obsession

 

Kiko Joyful holiday nail polish

Si tratta di un viola metallico dai riflessi fucsia, un colore che personalmente adoro. Il pack è decisamente accattivante e rispecchia a pieno il tema della collezione. La boccetta contiene 8ml di prodotto, il PAO è di 18 mesi e ha un prezzo di 5,99€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Kiko Joyful holiday nail polish2

La copertura è ottima con due applicazioni, asciuga rapidamente e presenta un finish lucido. Devo dire che il colore mi piace molto, lo trovo perfetto per le Feste ma anche da indossare in qualsiasi periodo dell’anno.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa collezione o cosa vi piacerebbe provare. Personalmente ho acquistato solo questo smalto, in occasione del Black Friday, approfittando della promozione “3 più 3

A presto con nuove manicure e recensioni, seguitemi sui social per rimanere sempre aggiornati!

(Visited 66 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »