Gen 29, 2024

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Holo bomb nail polish 01

Essence Holo bomb nail polish 01

Ciao a tutti e buon inizio settimana! Vi auguro buon lunedi’ con la recensione dello smalto Essence Holo bomb nail polish 01 Ridin’ holo.

Essence Holo bomb nail polish 01

Prima di iniziare, vorrei ricordarvi che in questo articolo potete trovare la recensione di un altro smalto di questa linea, il numero 02 Holo Moly.

Essence Holo bomb nail polish 01

Ridin’holo è un silver olografico, la formula è della giusta consistenza e il colore è completamente omogeneo con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish olografico lucido.

Fa parte di una nuova collezione che comprende 5 colori dal finish olografico. Il pack contiene 8 ml di prodotto,  presenta un pennello dal taglio arrotondato e ha un prezzo di 2,99€. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla collezione al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Holo bomb nail polish 01 2

Anche in questo caso mi sento di consigliarvelo, personalmente adoro il finish olografico e, considerando il prezzo, ha una buona resa. Puntavo il verde, (la referenza 04 – “Holo It’s Me”) ma non sono ancora riucita a trovarlo.

Con questo è tutto! Fatemi sapere se avete provato questa linea o quali colori vi piacerebbe provare. A presto con nuove manicure e recensioni, seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornati!

(Visited 13 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »