Ott 2, 2017

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Pupa Collection Privée 181 Exclusive Burgundy

Pupa Collection Privée 181 Exclusive Burgundy

Buon inizio settimana a tutte! Questa volta vorrei parlarvi di uno smalto che mi ha conquistata sin dell’anteprima: Pupa Collection Privée 181 Exclusive Burgundy.

Fa parte della “Collection Privée“, una nuova edizione limitata firmata Pupa che si ispira a una donna sofisticata e ha come protagonisti i toni caldi del miele e intensi del vinaccia. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale con la collezione al completo.

Pupa Collection Privée 181 Exclusive Burgundy

Pupa Collection Privée 181 Exclusive Burgundy

Si tratta di un rosso scuro, un colore che adoro e trovo particolarmente adatto a questa stagione. Il pack è in vetro trasparente e il tappo è bronzo cromato, caratteristica che lo accomuna ai prodotti della collezione. Contiene 5 ml di prodotto, ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura e il prezzo sul sito è di 7,20€, ma l’ho acquistato in offerta da “Acqua&Sapone” a 3,90€.

Pupa Collection Privée 181 Exclusive Burgundy3 pennello

Il pennello è ampio e a taglio arrotondato, il classico applicatore degli smalti Pupa “Lasting Color gel effect”.

Il colore non è pigmentato e questo è il risultato con tre applicazioni. Asciuga in fretta, nonostante la stratificazione, e l‘effetto plumping è evidente anche senza fissatore. Per una resa migliore ho applicato il top coat (Essence Betther than gel).

Pupa Collection Privée 181 Exclusive Burgundy2

Per quanto riguarda la durata, posso dirvi che l’ho rimosso dopo quattro giorni ancora in ottime condizioni. Il colore era leggermente consumato sulle punte ma ancora lucidissimo!

In conclusione è un “NI”: il colore non è pigmentato e il prezzo di listino non è basso. In compenso adoro questa tonalità e il finish è strepitoso, soprattutto se abbinato a un buon top coat.

Con questo è tutto, spero che la recensione dello smalto Pupa Collection Privée 181 Exclusive Burgundy possa esservi utile! Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa collezione e come vi siete trovate.

A presto con nuove recensioni, manicure e nail art.

 

(Visited 302 times, 1 visits today)
  1. Peccato che il colore non sia pigmentato, non l’avrei mai detto!Io a prescindere adoro Pupa

    • nailartenon says:

      Neppure io me l’aspettavo.. soprattutto considerando il colore scuro! Anche secondo me gli smalti Pupa sono ottimi, hanno un bellissimo finish e un’ottima durata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »