Giu 10, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Pupa Smalto Brillante naturale 12 Grape juices

Pupa Smalto Brillante naturale 12 Grape juices

Ciao a tutte! Oggi recensione Pupa Smalto Brillante naturale 12 Grape juices. Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che tempo fa vi ho parlato di un paio di prodotti appartenenti alla stessa linea: lo smalto brillante naturale 08 e la base rinforzante alla cheratina.

Pupa Smalto Brillante naturale 12 Grape juices

Pupa Smalto Brillante naturale 12 Grape juices

Si tratta di un rosso con una punta di viola, una tonalità che adoro indossare in ogni stagione e periodo dell’anno. Fa parte della “SOS NAIL REPAIR“, una linea a base di ingredienti naturali e vegetali pensata per prendersi cura delle unghie fragili.

La boccetta contiene 5 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Il prezzo sul sito è di 7,90€, ma l’ho acquistato a 2€ in omaggio con la rivista “Grazia” del mese di aprile. Il pennello è il classico degli smalti “Pupa Gel effect“: ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Pupa Smalto Brillante naturale 12 Grape juices ring

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga rapidamente e il finish è molto lucido anche senza fissatore. Per migliorarne la resa ho applicato il top coat (Essence Betther than gel). E’ promosso anche per quanto riguarda la durata: l’ho rimosso dopo quattro giorni ancora in perfette condizioni. Si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

Pupa Smalto Brillante naturale 12 Grape juices 2

In conclusione ve lo consiglio: adoro gli smalti rossi e questa tonalità mi piace moltissimo. La qualità è molto buona e apprezzo la scelta della formulazione con ingredienti naturali. Nel caso non lo abbiate ancora fatto vi consiglio di dare un’occhiata a questa linea, i prezzi non sono tra i più ecomici ma capita spesso di trovarla in promozione.

Spero che la recensione Pupa Smalto Brillante naturale 12 Grape juices possa esservi utile.
A prestissimo con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.
Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 300 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »