Set 29, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Mavala Mini color 996 Cyber Silver

Mavala Mini color 996 Cyber Silver

Ciao a tutte e buona domenica! Oggi vi propongo questa manicure realizzata con lo smalto Mavala Mini color 996 Cyber Silver.

Fa parte della linea “Cyber Chic“, una collezione uscita nel 2018 che comprende colori dal finish metallico/sparkling. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le referenze disponibili vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Mavala Mini color 996 Cyber Silver

Cyber Silver” è un argento metallizzato con finissimi microglitter. Applicato sulle unghie risulta molto d’effetto e crea un leggerissimo “mirror effect”. La boccetta contiene 5ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo che si aggira sui 4/5€.

Mavala Mini color 996 Cyber Silver

Vi ricordo, inoltre, che gli smalti Mavala presentano una formulazione “13 Free“, ovvero priva di sostanze dannose (Formaldehyde, Toluene, Phthalate (DBP), Formaldehyde Resin Tosylamide, Camphor, Xylene, Paraben, Rosin, Nickel, Triphenyl Phosphate, Acetone, Heptane or Ethyl Tosylamide).

La formula è della giusta consistenza, mentre la copertura è buona dalla prima applicazione, ma per un risultato ottimale consiglio comunuque una seconda stesura sottile. Asciuga rapidamente e presenta un finish molto lucido, effetto metallizzato.

 Mini color 996 Cyber Silver sole

In questo caso ho deciso di utilizzarlo come base per una manicure floreale realizzata con lo stamping. Per creare il decoro ho usato lo stamping plate Nicole Diary #46774 e lo smalto nero, apposito per questa tecnica, Nicole Diary 02.

Mavala Mini color 996 Cyber Silver plate

In quanto alla durata, è ottimo anche sotto questo punto di vista: l’ho utilizzato diverse volte e posso dirvi che resiste 4/5 giorni senza particolari usure. La rimozione è semplice, si rimuove molto facilmente con un solvente senza acetone.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio, in quanto è uno dei migliori smalti argento che abbia mai provato! Ho testato anche “Cyber Violet” della stessa linea ed è meraviglioso, oltrechè di ottima qualità.

A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 315 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »