Gen 12, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Holographic nail lacquer 04 Lavanda dorato

Kiko Holographic nail lacquer 04 Lavanda dorato

Buongiorno a tutte! Oggi recensione Kiko Holographic nail lacquer 04 lavanda dorato. Come vi ho anticipato su Facebook, ho approfittato dei saldi Kiko per acquistare alcuni smalti che desideravo provare da un po’. Il primo che ho testato è questo bellissimo lavanda olografico, che mi ha incuriosita sin da quando ho acquistato il numero 05 blu stellato.

Kiko Holographic nail lacquer 04 lavanda dorato

Si tratta di un bellissimo viola lavanda olografico, una tonalità che trovo molto primaverile. Fa parte della linea Holographic nail lacquer, una limited edition che comprende sei smalti dall’effetto arcobaleno.

Kiko Holographic nail lacquer 04 lavanda dorato

Luce solare



Il pack è trasparente dalla forma rotonda e il tappo è a capsula nera lucida. La boccetta contiene 10 ml di prodotto e il prezzo è di 4,95€, ma al momento è in saldo a 2,45€. Il pennello è a taglio arrotondato, un genere di applicatore che solitamente non prediligo ma che in questo caso trovo pratico e preciso.

Kiko Holographic nail lacquer 04 lavanda dorato sole

Luce solare

La formula è della giusta consistenza e il prodotto si stende bene, è uno smalto che riesco ad applicare velocemente e senza particolari accorgimenti. Il colore è completamente omogeneo con due applicazioni e asciuga rapidamente. Il finish è stupendo, alla luce diretta ha dei bellissimi riflessi arcobaleno che non riuscivo a smettere di guardare! Per intensificarne la brillantezza ho applicato il top coat (Essence Betther Than Gel).

Kiko Holographic nail lacquer 04 lavanda dorato ombra

Zona d’ombra

La rimozione è semplicissima: si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non lascia residui. Se amate il finish holo non posso che consigliarvi di dare un’occhiata a questa linea, soprattutto se vi capita di trovarla in saldo! Spero che la recensione Kiko Holographic nail lacquer 04 lavanda dorato possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato questi smalti e in quali colorazioni. A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 434 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »