Gen 27, 2024

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Debby Gel Pocket 109 Glitter rose gold

Debby Gel Pocket 109 Glitter rose gold

Ciao a tutti e buon sabato! Vi auguro buon pomeriggio con la recensione dello smalto Debby Gel Pocket 109 Glitter rose gold.

Debby Gel Pocket 109 Glitter rose gold

Debby Gel Pocket 109

Si tratta di un rosa chiaro dai riflessi oro. Fa parte della “Gel Pocket“, una linea che comprende 28 colori dal formato mini, perfetti da portare in viaggio. Nel caso siate curiosi di dare uno sguardo alle colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 4,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 1,90€. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto.
Il colore rimane omogeneo con due applicazioni e presenta un finish shimmer duochrome.

Debby Gel Pocket 109 2

Per completare la manicure ho realizzato un semplice decoro con la tecnica stamping e applicato il top coat (Essence Instant dry top coat).

In conclusione ve lo consiglio: costa poco ma è di buona qualità. Ho altri smalti di questa linea e devo dire che sono validi.

Con questo è tutto,  spero  che la recensione possa esservi utile e la manicure vi piaccia. A presto con nuove manicure e recensioni. Seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 16 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »