Ago 24, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice

BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice

Ciao a tutte e buon fine settimana! Oggi recensione smalto BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice.

Sono stata contattata dal sito Born Pretty Store per ricevere alcuni prodotti da recensire. Alcuni giorni fa ho ricevuto il pacco e oggi voglio parlarvi del primo prodotto che ho scelto di testare.

BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice

Link diretto sul sito: https://www.bornprettystore.com/born-pretty-pumpkin-series-nail-polish-long-lasting-nail-regular-nail-polish-p-40157.html ITEM: # 40157

BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice

Il numero 012 Pumpkin Spice è un color mattone abbastanza acceso, personalmente adoro questa tonalità, è perfetta per l’autunno ma abbastanza “vivace” da poter essere indossata in ogni periodo dell’anno.

BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice retro

Fa parte della “Pumpkin Series Nail Polish“, una linea ispirata alla zucca che comprende tre colori tipicamente autunnali, dal malva freddo al rosso mattone.

La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 3,59$. Il pennello, di medie dimensioni e con le setole dal taglio arrotondato, preleva la giusta quantità di prodotto e risulta pratico durante la stesura.

BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice 2

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga abbastanza in fretta e presenta una finitura lucida anche senza fissatore.
Per completare la manicure, ho realizzato l’accent nail art con un foglio di water decals a trama floreale e uno smalto glitter. Infine, ho impreziosito il giro cuticole con alcuni strass di piccole dimensioni e ho steso il top coat effetto gel (Essence The Gel nail polish Top coat) su tutte le unghie.

BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice 3

In conclusione è un buon prodotto: la qualità è buona e la tonalità mi piace tantissimo. Adoro il rosso aranciato in tutte le sue sfumature e un colore del genere mi mancava!

Spero che la recensione dello smalto BORN PRETTY Pumpkin Series Nail Polish 012 Pumpkin Spice possa esservi utile.

A prestissimo con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 148 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »