Dic 3, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Essence Xmas wishes scented nail polish 01

Essence Xmas wishes scented nail polish 01

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Xmas wishes scented nail polish 01 Sugarcoated.

Nell’articolo precedente vi avevo parlato della nuova limited edition natalizia Essence, Xmas wishes and candy kisses, e vi avevo mostrato lo smalto numero 02, un rosso intenso dal finish glitterato. Oggi, invece, vi parlerò di “Sugarcoated“, il colore più delicato della collezione.

Come sempre, nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla limited edition al completo, vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Xmas wishes scented nail polish 01 Sugarcoated

Essence Xmas wishes scented nail polish 01

Il numero 01 è un rosa lattiginoso, un colore che alla prima passata risulta quasi trasparente. Personalmente non sono un’amante di questo tipo di finish, ma l’ho acquistato da utilizzare per le nail art.

La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 2,49€. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto.

Come vi avevo anticipato, con la prima passata rimane quasi trasparente. Procedendo con la seconda applicazione risulta più coprente, ma non completamente omogeneo. Con la terza stesura il colore rimane abbastanza pieno, anche se lascia ancora visibile il margine libero dell’unghia. Asciuga in fretta, nonostante la stratificazione, e presenta un finish lucido.

Essence Xmas wishes scented nail polish 01 2

Per ultimare la manicure, e dare un po’ di luce alla nail art, ho steso un top coat dai riflessi viola ( Born Pretty Aurora nail polish Sunset Pink SKU #50586-1). Come ultimi passaggi ho applicato alcuni fiorellini water decals e steso il top coat (Essence Better than gel nails top sealer).

Essence Xmas wishes scented nail polish 01 top coat

La durata è buona, il colore è molto delicato e le piccole usure rimangono appena percettibili.

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa esservi utile! Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition o cosa vi piacerebbe provare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 516 times, 1 visits today)
  1. OMG such a pretty manicure 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »