Dic 2, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Essence Xmas wishes scented nail polish 02

Essence Xmas wishes scented nail polish 02

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Xmas wishes scented nail polish 02 Apple-y Ever After.

“Xmas wishes candy kisses” è la nuova limited Essence pensata per il Natale 2020. Ciò che la caratterizza, oltre ai design, sono le fragranze che evocano il periodo natalizio: pan di zenzero, bastoncini di zucchero e mele candite.

La collezione comprende un scrub labbra, un mini profumo, un balsamo labbra, una confezione di adesivi per unghie, due smalti e altro ancora.
Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti i prodotti vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Essence Xmas wishes scented nail polish 02 Apple-y Ever After

Essence Xmas wishes scented nail polish 02 sole

Scatto al sole

Il numero 02 è un rosso glitterato, un colore natalizio per eccellenza. Essence lo presenta come uno smalto ad alta coprenza, al profumo di mela candita.

La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 2,49€. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto. Il colore è completamente omogeneo con due applicazioni e presenta un finish metallico glitterato. Una volta asciutto rimane leggermente profumato, ma la frangranza tende a svanire nel giro di un’oretta.

Essence Xmas wishes scented nail polish 02 plate

Per ultimare la manicure, ho realizzato un alberello stilizzato con la tecnica stamping e applicato il top coat (Essence better than gel nails top sealer, recensione qui)

Essence Xmas wishes scented nail polish 02 ombra

Scatto all’ombra

La durata è abbastanza buona, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, nonostante i microglitter, si rimuove abbastanza facilmente con un solvente senza acetone.

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa esservi utile! Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition o cosa vi piacerebbe provare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 303 times, 1 visits today)
  1. Amazing nails. 😀

    I find it hard to get Essence polishes here in Scotland and I love them 😐

  2. nailartenon says:

    Essence polishes in my opinion are good, I love their limited editions 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »