Nov 12, 2022

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione crema mani Alkemilla Mirtillo e ribes nero

Recensione crema mani Alkemilla Mirtillo e ribes nero

Ciao a tutti! Proseguiamo la giornata con la recensione crema mani Alkemilla Mirtillo e ribes nero.

Il brand la presenta come una crema biologica, vellutata, dall’altissimo potere idratante, nutriente e protettivo. Arricchita con pregiatissimi estratti vegetali di origine biologica. Disponibile in altre fragranze: Echinacea e passiflora, Liquirizia dolce e ananas, Vite e ibisco, Iris e rosa canina. Ho provato anche la versione “Echinacea e passiflora” e posso dirvi che le caratteristiche e gli ingredienti sono molto simili, la differenza maggiore l’ho riscontrata nella profumazione.

Recensione crema mani Alkemilla Mirtillo e ribes nero

Recensione crema mani Alkemilla Mirtillo e ribes nero

Il pack contiene 40 ml di prodotto, il PAO è di 6 mesi e il prezzo si aggira sui 5€. Al momento sul sito ufficiale Alkemilla è sold out, ma la potete trovare in saldo su BioVeganShop.

INCI:

Aqua [Water] (Eau), Glycerin, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Parfum [Fragrance], Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Rubus idaeus (Raspberry) fruit extract *, Citrus limon (Lemon) peel extract*, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Urea, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Benzoic acid, Benzyl salicylate, Dehydroacetic acid, Sodium hydroxide, Lecithin, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Hexyl cinnamal, Geraniol, Cinnamyl alcohol, Citral, Citric acid, Citronellol.

Si assorbe in fretta e lascia le mani morbide e profumate. Personalmente mi è piaciuta molto, al punto che una volta terminata ho acquistato anche la versione “Echinacea e passiflora”. Le differenze sono minime, ma posso dirvi che Echinacea e passiflora è la mia preferita, in quanto la fragranza mi ricorda il famosissimo profumo “Hypnotic poison”.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato queste creme e come vi siete trovate. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornati!

(Visited 60 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »