Mar 31, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn

Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn

Ciao a tutte e buon fine settimana! Oggi vi parlo dello smalto Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn. Alcuni giorni fa ho recensito il numero 09 “Mermaid of the galaxy“, un particolarissimo verde sirena, oggi invece vi mostro questo splendido lilla dai riflessi unicorno. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata ai nuovi prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn

Si tratta di un lilla metallizzato, a seconda della luce ha un sacco di riflessi rosa o azzurri e a mio avviso ricorda molto i pigmenti per unghie.

Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn

Fa parte della “Out of space stories”, una linea che comprende cinque smalti che assicurano un “look galattico“. La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un costo di 2,49€. Il pennello è a taglio dritto e consente una semplice stesura senza sbavature.

Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn2

La copertura non è eccellente, questo è il risultato con tre applicazioni, e il colore tende a striare. L’asciugatura è abbastanza lenta, probabilmente a causa della stratificazione, e il finish è multichrome, per enfatizzarne la brillantezza ho steso una passata di top coat (Essence Betther than gel).

Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn3

A mio avviso è buono: la pigmentazione non è eccellente, ma trovo che l’effetto sia molto particolare! Tenete presente che le foto non gli rendono giustizia, dal vivo ha tantissimi riflessi e non è certo uno smalto che passa inosservato. Se amate il finish multichrome e i “riflessi unicorno” non posso che consigliarvi di dargli un’occhiata dal vivo.

Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn stickers

Nail stickers: Essence Good girl

Spero che la recensione dello smalto Essence Out of space stories 08 guardians of the unicorn possa esservi utile! A presto con nuove semplici semplici nail art, manicure e recensioni.

Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 333 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »