Mar 27, 2018

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Essence Out of space stories 09 mermaid of the galaxy

Essence Out of space stories 09 mermaid of the galaxy

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi parlo dello smalto Essence Out of space stories 09 mermaid of the galaxy, appartenente al nuovo assortimento primaverile. Finalmente sono riuscita a trovare la nuova collezione da “Scarpe&Scarpe“, per il momento ho acquistato soltanto un paio di cose, ma come sempre non escludo un prossimo giro di shopping! Nel caso siate curiose di dare un’occhiata ai nuovi prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Out of space stories 09 mermaid of the galaxy

Si tratta di uno splendido duochrome verde azzurro metallizzato, le foto non gli rendono giustizia, dal vivo ha un sacco di riflessi e ricorda proprio una sirena. E’ molto luminoso e perfetto per la bella stagione.

Essence Out of space stories 09 mermaid of the galaxy

La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un costo di 2,49€. Il pennello è a taglio dritto e consente una semplice stesura senza sbavature. La copertura è ottima con due applicazioni, ma occorre prestare un po’ di attenzione perchè il colore tende a striare. L’asciugatura è nella media e il finish è molto luminoso, per enfatizzarne la brillantezza ho applicato il top coat (Essence Betther than gel).

Essence Out of space stories 09 mermaid of the galaxy2

Per quanto riguarda la durata posso dirvi che l’ho rimosso dopo quattro giorni ancora in perfette condizioni, nonostante il colore leggermente consumato in punta. La rimozione è semplice: si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

Essence Out of space stories 09 mermaid of the galaxy fiore

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il colore è molto particolare e mi piace tantissimo! Adoro il verde acqua sulle unghie e “mermaid of the galaxy” è sicuramente tra i miei preferiti. Spero che la recensione dello smalto Essence Out of space stories 09 mermaid of the galaxy possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 265 times, 1 visits today)
  1. Che bellooooo, ecco perché non l ho visto nella prima linea…è nuovoooo!Purtroppo gli smalti effetto metallizzato tendono a creare strisce…vorrei iscrivermi al tuo blog ma non trovo il pulsante!

    • nailartenon says:

      Grazie mille, anche a me piace molto questo colore! Al momento purtroppo non è possibile iscriversi al blog, è “work in progress” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »