Apr 2, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle

Essence Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle

Ciao a tutte, oggi vi propongo la recensione del lipstick Essence Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle. Recentemente vi ho parlato dei nuovi smalti “Out of space stories“, ma nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti i nuovi i prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle

Fa parte della linea “Colour up Shine on” e viene descritto come un lipstick dalla texture delicata, che aumenta l’intensità del colore ad ogni applicazione.

Essence Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle4

Il pack è in plastica, il tappo riprende la tonalità del prodotto e la chiusura è ad incastro, con inciso il logo Essence. Lo stick contiene 3,5 g di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,89€.

Essence Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle3

Come da descrizione, il prodotto è morbido e si applica facilmente. Il colore non è intenso, da una prima applicazione risulta quasi trasparente e occorre passarlo più volte per ottenere una maggiore pigmentazione.

Essence Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle swatches

Dona un look molto naturale e non è affatto appariscente, nonostante si tratti di un rosso. Ha una delicata fragranza di vaniglia e lascia un sapore dolce sulle labbra. La durata non è il massimo: è sufficiente bere un bicchiere d’acqua per eliminarne quasi ogni traccia, ma in compenso è molto confortevole e dona una piacevole sensazione di idratazione.

Questo è l’INCI, nel caso possa interessarvi:

PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, TRIDECYL TRIMELLITATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), POLYETHYLENE, TRIMETHYLSILOXYPHENYL DIMETHICONE, MICA, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, ETHYL VANILLIN, SODIUM SACCHARIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, BENZYL ALCOHOL, AROMA (FLAVOR), CI 15850 (RED 6), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Se siete alla ricerca di un lipstick che dia un tocco di colore ve lo consiglio, ma se invece cercate la pigmentazione di un rossetto non credo faccia al caso vostro.

Spero che recensione del lipstick Essence Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle possa esservi utile, a presto!

Seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità.

(Visited 523 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »