Ott 23, 2017

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Pupa Lasting color gel 101 oxblood red

Pupa Lasting color gel 101 oxblood red

Ciao a tutte e buon inizio settimana! Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei smalti autunnali preferiti: Pupa Lasting color gel 101 oxblood red. Ho acquistato “oxblood red” a novembre dell’anno scorso, l’ho utilizzato un paio di volte e ho deciso di riutilizzarlo proprio in questo periodo.

Pupa Lasting color gel 101 oxblood red

Pupa Lasting colore gel 101 oxblood red

Si tratta di un rosso mattone abbastanza brillante, un’alternativa autunnale al classico rosso. “Oxblood red” significa ” rosso sangue di bue” ed è proprio la sfumatura che ricorda questo colore.

Fa parte della Lasting color gel, una linea di smalti che promette l’effetto ultra lucido e plumping del gel senza lampada UV. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale, dove potete trovare la gamma al completo.

La boccetta è in vetro trasparente e il tappo è cromato. Contiene 5 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e costa sui 5€. Il pennello è piatto e a taglio arrotondato, il classico applicatore degli smalti Pupa Lasting color gel. La formula è della giusta consistenza e consente una semplice stesura.

Pupa Lasting colore gel 101 oxblood red 2

La copertura è buona sin dalla prima applicazione, ma per un risultato ottimale consiglio una seconda passata sottile. Asciuga rapidamente e l’effetto gel è evidente anche senza fissatore. Per completare la manicure ho applicato tre strass sull’anulare e ho steso il top coat effetto gel (Essence Betther than gel).

Pupa Lasting colore gel 101 oxblood red3

In conclusione ve lo consiglio: il rosso è uno dei miei colori preferiti sulle unghie e questa tonalità mi piace tantissimo. Asciuga in fretta, ha un bellissimo finish e la qualità è davvero buona, come la maggior parte degli smalti Pupa.

Con questo è tutto, spero che la recensione dello smalto Pupa Lasting color gel 101 oxblood red possa esservi utile, fatemi sapere se lo avete provato.

A prestissimo con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 973 times, 1 visits today)
  1. Il colore mi piace molto e io adoro gli smalti Pupa,li trovo ottimi!Mi piace la varietà di colori e il fatto che la boccetta non sia troppo grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »