Ott 25, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you

Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you

Ciao a tutte! Oggi vi propongo la recensione del nuovo rossetto Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you.

Vi ricordo che sul blog potete trovare la recensione del nuovo mascara I love extreme curl&volume e di alcuni nuovi prodotti per unghie, ma nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le novità vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you

Questo rossetto fa parte della Velvet matte, una nuova linea che promette un’intensa colorazione matt unita ad una piacevole sensazione sulle labbra. Colorazioni disponibili: 10.

Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you

Il pack è in plastica, il tappo riprende la tonalità del prodotto all’interno e la chiusura è ad incastro, con inciso il logo Essence. Lo stick contiene 3,8 g di prodotto, il PAO è di 12 mesi e ha un prezzo di 2,89€.

INCI:

ETHYLHEXYL PALMITATE, KAOLIN, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, SYNTHETIC WAX, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PETROLATUM, SILICA DIMETHYL SILYLATE, METHOXY PEG-17/METHOXY PEG-11/HDI ISOCYANURATE TRIMER CROSSPOLYMER, VP/HEXADECENE COPOLYMER, GLYCERYL CAPRYLATE, BHT, OCTYLDODECANOL, TETRASODIUM PYROPHOSPHATE, ALUMINUM HYDROXIDE, PARFUM (FRAGRANCE), HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you

Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you 2

“Craving you” è un rosa antico che vira leggermente al mattone, un colore molto portabile e adatto ad ogni stagione e periodo dell’anno. Il prodotto ha un delicato profumo, a mio avviso, molto gradevole.

La texture è leggera e l’applicazione risulta scorrevole. Il colore ha una buona coprenza ed è necessaria una singola applicazione per ottenere un buon risultato. Il finish non è opaco come da descrizione, lo definirei semi matte.

Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you swatch

È confortevole, ma la durata, purtroppo, non è delle migliori. Sulle mie labbra resiste un paio d’ore e dopodichè inizia a sgretolarsi.

Se cercate un rossetto duraturo e resistente per ore ve lo sconsiglio. Se, invece, cercate un rossetto economico e confortevole sulle labbra potrebbe fare al caso vostro.

Spero che la recensione del nuovo rossetto Essence Velvet matte lipstick 07 Craving you possa esservi utile.

A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 527 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »