Ott 19, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence My beauty ritual Jelly mask moisturizing nail e cuticle

Essence My beauty ritual Jelly mask moisturizing nail e cuticle

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione della nuova maschera Essence My beauty ritual Jelly mask moisturizing nail e cuticle.

Il trattamento completo, oltre a questo gel, comprende una maschera effetto peeling da utilizzare come primo step. Personalmente ho acquistato soltanto questo prodotto, in quanto possiedo già uno scrub appartenente a una vecchia limited edition, ma nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla linea al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence My beauty ritual Jelly mask moisturizing nail e cuticle

Essence My beauty ritual Jelly mask moisturizing nail e cuticle pack

Il pack contiene 25 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi e ha un prezzo di 2,89€. Il prodotto all’interno è di colore arancione, ha una consistenza gelatinosa ed è profumato alla pesca.

INCI:

AQUA (WATER), SODIUM LAURETH SULFATE, GLYCERIN, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM CHLORIDE, PEG-150 PENTAERYTHRITYL TETRASTEARATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, TOCOPHERYL ACETATE, LYSINE, PPG-2 HYDROXYETHYL COCAMIDE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, PRUNUS PERSICA (PEACH) FRUIT EXTRACT, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CI 15510 (ORANGE)

Modo d’uso: Immergere il dito nella maschera per qualche secondo e massaggiare delicatamente per un effetto unghie super soft.

Impressioni:

Ho provato ad immergere il dito nella maschera come suggerisce la confezione, ma trovo che in questo modo si utilizzi troppo prodotto. Solitamente ne prelevo una piccola quantità e massaggio su tutte le unghie.

Essence My beauty ritual Jelly mask moisturizing nail e cuticle

Con il massaggio la maschera produce una leggera schiuma e asciuga in tempi relativamente brevi (si assorbe più lentamente rispetto a un olio). Terminato il trattamento, le unghie e le cuticole appaiono idratate, ma lascia una sensazione di appiccicoso ed è necessario lavare le mani. Dopo il risciacquo, a mio avviso, l’idratazione scompare e le unghie tornano allo stato pecedente.

Usandola “al momento del bisogno” non ho notato particolari benefici e, per lo stesso prezzo, preferisco decisamente il siero “Hydra Nail care serum nail e cuticle treatment” (recensione qui).

Spero che la recensione della maschera Essence My beauty ritual Jelly mask moisturizing nail e cuticle possa esservi utile! Fatemi sapere se l’avete provata e come vi siete trovate.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 839 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »