Giu 2, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Layla Layba 1026 Tiffy

Smalto Layla Layba 1026 Tiffy

Buongiorno a tutte e buona domenica! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Layla Layba 1026 Tiffy.

Smalto Layla Layba 1026 Tiffy

Smalto Layla Layba 1026 Tiffy

Si tratta di un verde acqua acceso, un colore perfetto per la primavera e l’estate. Fa parte della “Layba” di Layla, una linea che comprende smalti dal formato mini. Purtroppo non sono più riuscita a trovare gli smalti classici “Layba” sul sito ufficiale, ma personalmente riesco ancora a reperirli nei negozi di forniture per l’estetica.

La boccetta contiene 5 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 2,50€.
Presenta un applicatore abbastanza sottile e con le setole dal taglio piatto, a mio avviso molto pratico e preciso nella stesura.

La copertura è completamente omogenea con due applicazioni e il finish molto lucido anche senza fissatore. L’asciugatura è molto rapida, dopo aver applicato il colore ho svolto alcune faccende e la manicure non si è rovinata.

Smalto Layla Layba 1026 Tiffy plate

Per completare la manicure ho realizzato alcuni fiori con la tecnica “Reverse stamping” e ho steso il top coat su tutte le unghie.

Smalto Layla Layba 1026 Tiffy dettaglio

In quanto alla durata, ho rimosso il tutto, in ottime condizioni, dopo quattro giorni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia, nonostante il colore acceso.

In conclusione è promosso sotto tutti gli aspetti e ve lo consiglio: il colore è molto particolare e il prodotto di ottima qualità.

Spero che la mia recesione possa esservi utile.
A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi suo social per non perdere tutte le novità!

(Visited 92 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »