Ago 7, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Debby gel pocket 104 Coral

Debby gel pocket 104 Coral

Ciao a tutte e buon fine settimana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Debby gel pocket 104 Coral.

Di recente sono stata all’Ipersoap e ho trovato questa nuova linea di smalti, i colori mi hanno incuriosita e ho deciso di acquistarne un paio.

Debby gel pocket 104 Coral

Debby gel pocket 104 Coral

Swatch al sole

Il numero 104 è un color corallo, non è semplice da fotografare, dal vivo risulta più acceso. Fa parte della “GelPOKET”, una nuova linea che comprende 18 vivaci sfumature dal formato mini. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale

Debby gel pocket 104 Coral ombra

Swatch all’ombra

Il pack contiene 4,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 1,90€. All’interno della boccetta è presente una piccola sfera che permette al prodotto di non addensarsi. Il pennello viene definito “maxy”, ma a mio avviso non si tratta di un applicatore particolarmente ampio.

Debby gel pocket 104 Coral pennello

La formula è della giusta consistenza e il colore è completamente omogeneo con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido anche senza fissatore.

Per completare la manicure, ho realizzato il decoro sull’anulare con la tecnica “reverse stamping” e impreziosito la nail art con uno smalto glitter. Infine ho steso il top coat (Essence Better than gel) su tutte le unghie.

Debby gel pocket 104 Coral 2

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo tre giorni con alcune leggere sbeccature sulle punte. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

Debby gel pocket 104 Coral pesca

In conclusione ve lo consiglio: la durata non è eccezionale, ma i colori sono interessanti e hanno un buon rapporto qualità/prezzo. In un secondo tempo ho acquistato anche il numero 97, un top coat glitter, ma ve ne parlerò prossimamente.

Spero che la recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia! Fatemi sapere se avete provato questa nuova linea o quali colori vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 554 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »