Ott 29, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red

Smalto Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto smalto Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red.

Ho acquistato questo prodotto la scorsa estate, in offerta a 4,90€ da Acqua&Sapone, abbinato alla base rinforzante con attivatore di cheratina dello stesso marchio. Per il momento ho utilizzato soltanto lo smalto e non posso dirvi nulla sulla base, ma vi terrò aggiornate.

Smalto Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red coppia

Smalto Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red

Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red boccetta

Si tratta di un rosso brillante metallico, una tonalità che trovo perfetta per ogni stagione e periodo dell’anno. La boccetta contiene 11 ml di prodotto e il PAO è di 24 mesi. Presenta un applicatore di tipo maxy con le setole dal taglio arrotondato.

Fa parte della 10 Days Long, una linea che promette un’estrema tenuta fino a 10 giorni, senza necessità di ritocco. Questi smalti contengono ingredienti attivi, ricchi di calcio e magnesio, che nutrono e proteggono profondamente le unghie mentre le colorano. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla gamma al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red 2

Luce artificiale

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga in fretta e presenta un finish metallico lucido anche senza top coat. Per ultimare la manicure, ho realizzato un leopardato sull’anulare e ho applicato il fissatore su tutte le unghie.

Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red vicino

In quanto alla durata, posso dirvi che l’ho rimosso dopo quattro giorni leggermente consumato sulle punte. L’ho applicato anche sulle unghie della mamma e ha resistito una settimana senza particolari sbeccature.

In conclusione è promosso: il prodotto è valido e adoro la tonalità di colore. Questa linea non è particolarmente economica, ma nel caso vi capiti di trovarla in offerta vi consiglio di prenderla in considerazione.

Spero che la recensione dello smalto Deborah Milano 10 days long 854 Pearly red possa esservi utile.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 1.564 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »