Giu 1, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Metallic e glow nail and finger tatoos

Essence Metallic e glow nail and finger tatoos

Ciao a tutte! Oggi recensione Essence Metallic e glow nail and finger tatoos.
Questi tatuaggi per unghie e dita fanno parte del nuovo assortimento primaverile, li ho acquistati da un paio di mesi ma ho deciso di parlarvene soltato ora.

Essence Metallic e glow nail and finger tatoos

Per prima cosa vorrei scusarmi se non vi mostro la confezione integra, ma vi lascio il link al sito ufficiale per dare un’occhiata al pack completo.

Essence Metallic e glow nail and finger tatoos 2

La bustina compende tatuaggi oro e argento raffiguranti forme geometriche e diamanti, con la particolarità di essere fosforescenti. Disponibili in un’unica referenza: 01 let metals go glow.

Modo d’uso:

  • Ritagliare il disegno
  • Rimuovere la pellicola trasparente
  • Posizionare il disegno
  • Bagnare con una spugna
  • Rimuovere il cartoncino
  • Se applicati sulle unghie stendere un top coat

Li ho provati sia sulle unghie che sulla dita ma non mi sono piaciuti! La colla e la parte fosforescente restano in evidenza, lasciando un antiestetico alone verde e compromettendo il risultato finale. L’unico modo per utilizzarli è stato tagliare il decoro il più possibile vicino al bordo, ma la colla è rimasta comunque visibile all’interno del “triangolo”. Mi hanno delusa anche per quanto riguarda la durata: hanno iniziato a sollevarsi dopo circa mezz’ora e li ho rimossi in tutta facilità con un dischetto imbevuto di acqua micellare.

Essence Metallic e glow nail and finger tatoos

Personalmente li ho acquistati più per i decori e la particolarità di poter essere applicati sulle dita che per l’effetto fosforescente, ma trovo che il risultato finale sia molto “finto”, soprattutto sulle unghie. Solitamente adoro gli stickers di Essence, ma questi in particolare non mi sono piaciuti e ve li sconsiglio.

Spero che la recensione Essence Metallic e glow nail and finger tatoos possa esservi utile. Fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovate. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 201 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »