Ott 12, 2019

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Essence Crystal Power 04 Be Yourself

Essence Crystal Power 04 Be Yourself

Ciao a tutte e buon fine settimana! Oggi vi parlerò dello smalto Essence Crystal Power 04 Be Yourself.

Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che nell’articolo precedente potete trovare la recensione di un altro smalto della stessa linea, il numero 06 Be passionate.

Essence Crystal Power 04 Be Yourself

Essence Crystal Power 04 Be Yourself

Swatch al sole

Be yourself” è un viola/lilla metallico che assume riflessi più chiari o più scuri a seconda della luce. Presenta inoltre finissimi microglitter che donano un leggerissimo effetto holo.

Fa parte della “Crystal Power“, una nuova linea che comprende sei smalti ispirati al trend dei cristalli. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 2,49€. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto.

Essence Crystal Power 04 Be Yourself ombra

Swatch all’ombra

La formula è della giusta consistenza, mentre la copertura è completamente omogenea con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish molto luminoso. Per completare la manicure, ho realizzato alcuni ricami con la tecnica stamping e applicato il top coat.

Essence Crystal Power 04 Be Yourself stamping

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure ancora in ottime condizioni dopo quattro giorni. Anche in questo caso ho utilizzato un solvente senza acetone e non ho riscontrato particolari difficoltà. I microglitter sono estremamente fini (quasi una polvere) e non graffiano le unghie.

Se vi piace questo tipo di finish non posso che consigliarvi di dare un’occhiata a questa linea, i colori sono molto interessanti e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spero che la recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete trovato i nuovi prodotti Essence o cosa vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte novità!

(Visited 735 times, 1 visits today)
  1. Love your amazing nails! 😍❤💋😊

    With love
    Cecilia / Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »